Pianifichi un viaggio in Marocco? Bene, allora sei nel posto giusto! Per arrivare in traghetto in Marocco dall’Italia, dalla Francia e dalla Spagna, la soluzione migliore è imbarcarsi dai porti europei verso i porti di Tangeri Ville, Tangeri Med e Nador. Per prenotare i biglietti al prezzo più conveniente puoi affidarti a Traghetti.com, il comparatore di prezzi online che ti aiuta a confrontare le offerte di diverse compagnie marittime in un unico sito.
Prenotare è semplicissimo: scegli la tratta, la data della tua partenza e il numero dei passeggeri e trova il miglior prezzo disponibile. Tutte le promozioni sono applicate automaticamente cliccando sul pulsante qui sotto.
Come arrivare in traghetto in Marocco
Arrivare in Marocco in traghetto è la soluzione migliore per chi arriva dall’Italia, dalla Francia e dalla Spagna, specialmente se si ha la necessità di imbarcare un veicolo a bordo.
Il Porto di Tangeri Ville, situata nel cuore della città di Tangeri al nord del Marocco, è raggiungibile partendo dal porto di Tarifa, in Spagna. Il tempo di traversata è di solamente 1 ora, mentre i prezzi partono dai 60€ a persona viaggiando in poltrona. Per una famiglia di 4 persone più un veicolo, invece, le tariffe partono da 330€.
Porto di Tangeri Med
Il Porto di Tangeri Med è uno dei più grandi e importanti dell’Africa settentrionale. Per giungere al porto di Tangeri Med in Marocco è possibile partire dai porti di Genova e Civitavecchia (in Italia), da Marsiglia e Sete (in Francia) e da Barcellona, Gibilterra e Algeciras (in Spagna). I tempi di traversata ed i prezzi dei biglietti variano a seconda della compagnia marittima, della data della partenza e dalla sistemazione scelta a bordo del traghetto.
Porto di Nador
Vicino al confine con l’Algeria, il Porto di Nador è essenziale per giungere in Marocco dalla Spagna, imbarcandosi dai porti di Barcellona o di Almeria, oppure dalla Francia, imbarcandosi dal porto di Sete. Anche in questo caso, i prezzi ed i tempi di traversata variano in base alla compagnia di navigazione, alla sistemazione scelta a bordo e alla data del viaggio.
Tratte marittime per il Marocco
Ecco nel dettaglio tutte le tratte marittime per arrivare in Marocco in traghetto partendo dall’Italia, dalla Francia e dalla Spagna:
Traghetti Italia – Marocco
Traghetti Francia – Marocco
Traghetti Spagna – Marocco
- Almeria ► Nador
- Algeciras ► Tangeri Med
- Barcellona ► Nador
- Barcellona ► Tangeri Med
- Gibilterra ► Tangeri Med
- Tarifa ► Tangeri Ville
Offerte traghetti per il Marocco su Traghetti.com
Pianificare il tuo viaggio in traghetto verso il Marocco è facile e conveniente sul nostro comparatore di prezzi. Confronta le tariffe delle principali compagnie di navigazione, scegli le opzioni di viaggio più adatte a te e prenota il tuo biglietto al miglior prezzo disponibile. Acquista subito il tuo biglietto su Traghetti.com e immergiti nella magia del Marocco. Buon viaggio!
No Comments