Traghetti Durazzo Trieste

Tratta non disponibile

Questa tratta non è al momento disponibile, prova a effettuare una nuova ricerca.

Nuova ricerca

Adria Ferries: Informazioni utili prima della partenza

Scegli Adria Ferries per il tuo viaggio verso o dall’Albania. Per evitare qualunque disagio ti chiediamo di seguire queste semplici regole. Tieni alla larga ritardi e problemi.

Controlla il biglietto

Verifica la data, l’orario e la nave sul tuo biglietto. I biglietti valgono solo per un viaggio specifico. Cambiare nome o data il giorno della partenza comporta penali fino al 100% del costo.

Check-in

Effettua il check-in per ottenere la carta d’imbarco. Recati alla stazione marittima e completa il check-in entro un’ora prima della partenza. Usa la carta per superare i controlli di sicurezza e di frontiera.

Documenti di viaggio

Porta sempre un documento valido per viaggiare. Ogni passeggero, compresi neonati, animali e trasporti di merci, deve avere un documento idoneo. Le donne in gravidanza dopo la 24esima settimana non possono imbarcarsi. Se la gravidanza è inferiore a 24 settimane, porta un certificato medico rilasciato nelle 72 ore precedenti la partenza.

Imbarco

Arriva al porto almeno 3 ore prima della partenza. Dopo il check-in, mostra i tuoi documenti e la carta d’imbarco ai controlli di sicurezza. Segui le indicazioni del personale che ti guiderà verso la reception o la tua sistemazione. Comunica al vettore, al momento della prenotazione o dell’acquisto, eventuali esigenze particolari, specialmente se hai una disabilità o mobilità ridotta.

Amici a 4 zampe

Utilizza gratuitamente gli spazi riservati a cani e gatti a bordo. Sulla nave AF Claudia, trovi questi spazi al ponte 7; sulla AF Marina, al ponte 9; e sulla AF Francesca, al ponte 8.

Condizioni di trasporto

Consulta le condizioni di trasporto su www.adriaferries.com. Leggi attentamente le regole relative ad annullamenti e variazioni dei biglietti.

Regolamento UE 1177/2010

Leggi il regolamento UE 1177/2010 per conoscere i tuoi diritti. Il vettore ti informa di eventuali ritardi o cancellazioni entro 30 minuti dall’orario previsto. Se il ritardo supera i 90 minuti o il servizio viene cancellato, il vettore offre spuntini, pasti o bevande. Puoi scegliere un trasporto alternativo a condizioni simili o ottenere il rimborso completo e, se necessario, il ritorno al punto di partenza. Richiedi una compensazione economica in caso di ritardo all’arrivo. Per maggiori informazioni, contatta l’Autorità di Regolazione dei Trasporti tramite il sito www.autorita-trasporti.it oppure contatta la compagnia via e-mail all'indirizzo pec@pec.autorita-trasporti.it e art@autorita-trasporti.it..

Durazzo

Durazzo

Traghetti per Durazzo

Durazzo, con la sua ricca storia e la sua vivace atmosfera, offre ai visitatori una varietà di esperienze da esplorare. Dal maestoso castello che domina la città, alle spiagge di sabbia dorata lungo la costa, ci sono numerose attrazioni da visitare e attività da fare durante il tuo ... segue

Trieste

Trieste
Indirizzo del porto di Trieste
Trieste (Trieste in triestino; Trst in sloveno) è una città italiana di 204 257 abitanti, capoluogo della regione Friuli-Venezia Giulia.
Trieste è sede dell'UTI Giuliana di cui fa parte con i comuni di Duino-Aurisina, Monrupino, Muggia, San Dorligo e Sgonico per un totale di circa 240 000 ... segue



Assistenza clienti 7 giorni su 7

Assistenza clienti sempre attiva 7 giorni su 7 da Lunedì al venerdì ore 09.00-19.30 sabato e domenica
09:00-13:00 / 15:30-19:30 Tel. 050754492