Mia, la nave Adria ferries che copre la rotta, ha oltre 200 cabine. Scopri i servizi a bordo.
Viaggia tra Ancona e Bar, in Montenegro, con i nuovi collegamenti bisettimanali operati da Adria Ferries.
È un’occasione ideale per scoprire il Montenegro, un paese in forte crescita nel settore turistico e alberghiero.
Il traghetto sulla rotta sarà AF Mia. Può ospitare oltre 1.500 passeggeri e dispone di circa 200 cabine, tutte con servizi privati. Tra queste, trovi 14 suite con letto matrimoniale – di cui 12 posizionate sul ponte superiore – perfette per un viaggio ancora più confortevole.
Viaggi con amici a 4 zampe? →Se viaggi con animali domestici o hai esigenze di mobilità ridotta, sono disponibili cabine dedicate.
A bordo hai accesso a una sala poltrone, ampie aree comuni, un duty free e un'area per i bambini.
Trovi anche quattro bar, tra cui: un bar all’aperto con pizza al piatto, kebab e insalatone preparate al momento, un bar specializzato in cocktail e bevande premium, perfetto per l’aperitivo o un drink dopo cena.
Per i pasti principali, puoi scegliere tra: un ristorante self-service con circa 300 coperti, un ristorante à la carte dall’ambiente elegante, con piatti italiani e internazionali preparati dallo chef di bordo.
Questa nuova linea è il risultato della collaborazione tra Adria Ferries, il Governo del Montenegro e l’Ambasciata d’Italia in Montenegro.
Con Adria Ferries, raggiungi il Montenegro in modo comodo e piacevole, approfittando di servizi di alta qualità durante tutta la traversata.
Prenota adesso sul nostro sito traghetti.com il biglietto per il tuo traghetto Ancona-Bar e Bar-Ancona