Come arrivare in Sardegna dall'Italia? Ecco porti e tratte navali per arrivare in Sardegna al miglior prezzo.
Se stai pensando di organizzare una vacanza in Sardegna partendo dall'Italia hai una vasta gamma di opzioni per raggiungere questa splendida isola del Mediterraneo. Prenotare il tuo traghetto per la Sardegna è semplice e conveniente su Traghetti.com, dove puoi confrontare i prezzi delle migliori compagnie marittime e approfittare di offerte e promozioni per viaggiare sempre al miglior prezzo disponibile.
Per raggiungere la Sardegna in traghetto partendo dall'Italia ci sono numerosi i porti italiani che offrono collegamenti diretti per arrivare sull'isola in tempi brevi e con il massimo comfort a bordo. I principali porti della Sardegna sono quelli di Cagliari, capoluogo della regione, Olbia, Golfo Aranci, Arbatax e Porto Torres.
Per quanto riguarda le tratte dall'Italia alla Sardegna: da Genova, in Liguria, è possibile imbarcarsi verso Porto Torres, Olbia e Golfo Aranci, mentre da Livorno e da Piombino, in Toscana, è possibile raggiungere facilmente Olbia e Golfo Aranci in poche ore. Dal porto di Civitavecchia, in Lazio, partono frequenti traghetti per Olbia, Cagliari, Porto Torres e Arbatax. Anche il porto di Napoli in Campania ed il porto di Palermo in Sicilia offrono collegamenti diretti con Cagliari in poche ore di traversata sul mare. I tempi della traversata variano da tratta a tratta, con tempi di percorrenza che vanno dalle 8-9 per la tratta Piombino-Olbia, la più breve, fino alle 14 ore e 30 minuti della tratta Civitavecchia-Cagliari.
Prenotare il tuo traghetto dall'Italia alla Sardegna è semplice e conveniente su Traghetti.com: basta selezionare la tratta, scegliere la data di partenza e il numero dei passeggeri per confrontare i prezzi delle migliori delle migliori compagnie marittime in un unico sito. Grazie al nostro comparatore di prezzi online, puoi prenotare i tuoi biglietti low-cost approfittando di offerte e promozioni per viaggiare sempre al miglior prezzo disponibile.
Con compagnie rinomate come Sardinia Ferries, Tirrenia, Moby, Grandi Navi Veloci, Corsica Ferries, Ichnusa Line e Grimaldi Lines al servizio delle tratte in traghetto per la Sardegna, i passeggeri possono contare su un'esperienza di viaggio confortevole, sicura e affidabile per iniziare al meglio la propria vacanza sull'isola. Confronta le tariffe di tutte queste compagnie marittime su Traghetti.com e prenota il tuo biglietto al prezzo più conveniente.