Partenze con traghetto da Terracina sospese  fino al 3 settembre 2023 compreso

Pubblichiamo a seguito delle numerose chiamate ricevute da molti clienti alla ricerca di informazioni sulla partenza della nave da Terracina, l'avviso presente sul sito della compagnia marittima in merito alla sospensione delle partenze.

Avviso, a seguito del problema tecnico della nave Carloforte dal 04.07.23:
tutte le corse nave giornaliere Carloforte Terracina-Ponza e Ponza-Terracina sono sospese;
verranno effettuate giornalmente le corse straordinarie dalla nave Quirino dal porto di Formia all'Isola di Ponza e viceversa con i seguenti orari Ponza-Formia ore 05.30, Formia-Ponza ore 09.00, Ponza-Formia ore 15.45 e Formia-Ponza ore 19.30.
Nave Carloforte: Unità attiva al trasporto passeggeri e veicoli.
Nave Maria Maddalena: Unità attiva solo al trasporto merci pericolose, non al trasporto passeggeri. Non è possibile effettuare prenotazioni. Non effettua servizio nei giorni festivi e prefestivi.

Assistenza clienti 7 giorni su 7

Assistenza clienti sempre attiva 7 giorni su 7 da Lunedì al venerdì ore 09.00-19.30 sabato e domenica
09:00-13:00 / 15:30-19:30 Tel. 050754492